NEWS RUGBY TRENTO

U18 Trento – Polesine/2

#UNDER18
Rugby Trento – Polesine/2 49 – 41

📃 Grande prestazione dell’#under18 #gialloblu che batte la corazzata Polesine (franchigia tra Rovigo, Badia e Frassinelle) 49 – 41 dopo una partita giocata con grande determinazione ed aggressività,voglia di vincere e carattere.
La squadra, priva di diversi giocatori causa infortuni vari, ha messo in campo tutto quello che aveva in termini di cuore e di gioco, segnando mete di pregevole fattura e velocità.
Un match giocato sul filo del rasoio punto a punto contro una squadra ben organizzata e tosta. I ragazzi di coach Pavanello hanno offerto un gioco di movimento e di combattimento efficace e deciso.
🎙️Così l’allenatore: “Eravamo in difficoltà a causa delle diverse assenze, qualcuno ha giocato in ruoli non abituali, ma tutti hanno dato il massimo e si sono battuti come leoni. C’era voglia di continuare a vincere e il gioco di continuità diretta ha scardinato la loro difesa. Abbiamo costruito tanto in fase offensiva e saputo soffrire in difesa senza mai cedere. Oggi per noi è stata un grande prestazione: abbiamo dimostrato che il duro lavoro in settimana paga. Oggi sono molto orgoglioso dei miei ragazzi”.
Ora la sosta natalizia, il campionato riprenderà il 19 gennaio contro il forte Petrarca Padova.
Forza ragazzi!

(📸 Foto di Bauer e Palopoli)

#RugbyTrento #BigFamily #fightingspirit